wow! Ce l’ho Maglia Campionato mondiale di calcio fatta. A malapena, ma sono arrivato a venerdì.

Questa settimana è stata difficile, ma sono contento che Maglia Nagoya Grampus sia finita? Penso che tutta l’ansia si sia accumulata sul mio corpo perché mi sono svegliato con gli occhi.
I miei video più attuali

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
01:21

? <- No, non ti sto avvolgendo. Il mio occhio si contrae. Ho evitato la scala considerando che Curacao considerando che sapevo di averlo fatto molto lì. Questa mattina ho finalmente morso il proiettile e mi sono pesato. I risultati non erano troppo squallidi, quindi sono lieto di segnalare che mangiare intuitivo è vivo e benestante qui. È difficile difficile perdere peso durante l'allenamento per una gara e non suggerisco che sia l'obiettivo per nessuno. Il mio obiettivo durante l'allenamento è stato quello di non ottenere il normale peso di allenamento della maratona (è abbastanza comune). Dopo questo fine settimana mi sto raggruppando e funzionerò di meno, ma il mio appetito rimarrà lo stesso. Farò uno sforzo per non ottenere nulla durante queste ultime 3 settimane essendo molto più consapevole e mangiando cibi integrali. Questo è il piano Stan. Quando sono fatto con questa gara, potrei fare uno sforzo più grande per regnarlo, ma non l'ho ancora fatto. Certo, ne parlo, ma ho solo ascoltato il mio corpo (e spesso la mia stessa o la mia fatica) per dirmi quando/cosa mangiare. Anche Ben pesava. Gli ho insegnato tutto "Pesati ideale dopo aver fatto pipì per prima cosa al mattino senza vestiti". Mentre stava arrivando sulla bilancia, gli ho scherzato: "Preparati, perché questo ti dirà quanto vali per le prossime 24 ore. Se devi amare te stesso o no ... " A cui ha risposto, "Le ragazze sono fottute." Parole più vere non sono mai state dette. È in calo di qualche chilo perché è in bicicletta per lavorare. Ero entusiasta per lui, ma non era così elettrizzato. Si strinse nelle spalle e disse: "Non mi interessa così tanto". Mi piace lui. Non mi sentivo una corsa stamattina, ma mi sono convinto 3 miglia non è un biggie e ci sono andato. Ho sognato un straordinario frullato per la colazione, ma mi sento come se fossi stato in sovraccarico di zucchero e carboidrati questa settimana? Il mio corpo sembra solo disgustoso e gonfio a causa di troppi alimenti (al contrario di Whole Foods). Quindi ho fatto uno scramble di uova. Con una tortilla bruciata perché è così che rotola. Ho anche aggiunto un cuneo di mucca ridente in cima dopo la foto. E considerando che è Flashback venerdì ... Facciamo il flashback a un momento in cui Ben non aveva così questo. Abbiamo scattato questa foto in viaggio attraverso Paso Maglia AS Monaco Roble?

Oggi vado in fiera con mia mamma. Non sono il più grande fan della fiera, e sono già andato alla fiera OC quest’anno, quindi cercherò di mantenere il carboidrati per il lungo periodo di domani. E con il “carico di carboidrati” indico il burro fritto. Ci sono stato, fatto.

Domanda: dove eri un anno fa oggi?

Ero nel Maryland lavorando come giornalista per una piccola organizzazione di notizie. Ora sono in California e sull’orlo di un cambio di vita/carriera completa.

Wow, la differenza fa un anno.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published.