Blank Rome LLP è lieto di rivelare che Michelle Gervais, che funge da partner di contenzioso e copresidente dell’azienda Pratica della legislazione sportiva, è stata riconosciuta tra le prime 100 donne leader di Tampa per il 2022 da donne che ammiriamo.

Il metodo della legislazione sportiva dell’azienda, nonché consigli atleti, celebrità e dirigenti Maglia Newcastle United di spicco, oltre ai servizi negli sport, nell’intrattenimento e nei mercati finanziari in controversie complesse che includono l’intersezione del servizio e le questioni relative alla legislazione delle famiglie.

Per scegliere atleti esperti e dirigenti, Gervais li aiuta a gestire una serie di questioni relative alla legislazione delle famiglie, tra cui dissoluzioni di matrimonio, violenza domestica, paternità, custodia, sostegno, nonché accordi pre-notturni, post-notturni e di coabitazione. Allo stesso modo aiuta i suoi clienti e i loro servizi con altri problemi di amministrazione pericolosi che interessano il loro marchio, la loro azienda e la loro eredità esperta.

Donne che ammiriamo premi questo riconoscimento per le donne che sono “leader affari e guidando la modifica in quasi tutti i mercati tra cui tecnologia accademica, assistenza sanitaria, copertura assicurativa e servizi monetari, vendita al dettaglio, media e altro ancora. Continuano a rompere le barriere in nuovi territori che Maglia Nazionale di calcio della Portogallo consentiranno a coloro che si rispettano dopo di loro di condurre carriere di successo e significative. ” I vincitori presenti sono dedicati alla produzione di successo per le Maglia SL Benfica loro organizzazioni ogni anno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.