Uno degli studi di sicurezza più recenti che affrontano lo sport di combattimento, pubblicato il mese scorso sull’epidemiologo australiano, l’autore ha compilato i dati da un totale di 47 studi osservazionali che hanno affrontato lesioni in combattimento in combattimento gli sport. In particolare l’autore ha cercato il tasso di incidenza degli infortuni, i modelli di lesioni e i tassi di gravità degli infortuni in 6 Maglia FC Tokyo diversi sport, vale a dire boxe, judo, karate, kickboxing, arti marziali miste e Taekwondo.

Lo studio ha scoperto che gli sport con un elemento sorprendente avevano il massimo tasso di infortunio con MMA che guida il pacchetto seguito dalla boxe e dagli altri sport sorprendenti e con il judo che ha il più basso tasso di lesioni del gruppo.

In termini di modelli di lesioni, lo studio ha scoperto che “la testa e il collo erano la regione anatomica più frequentemente ferita nella boxe (84%), nel karate (74%), nelle arti marziali miste (64%) e nel kickboxing (55%); mentre l’arto inferiore e l’arto superiore erano le regioni anatomiche più frequentemente a Taekwondo (51%) e judo (47%), rispettivamente. ”

Infine, in termini di gravità degli infortuni, lo studio mancava di dati su boxe, MMA e kickboxing. Degli sport rimanenti, lo studio ha concluso che “la percentuale di lesioni da moderate a gravi (cioè lesioni con conseguenti più di Maglia Gremio una settimana di tempo persi dal gioco) era del 32% a Taekwondo. 15% in karate. e il 7% in judo. ”

Dovrei ricordare che un recente studio pubblicato che si rivolge a MMA e tassi Maglia SSC Napoli di gravità delle lesioni a boxe rilevando che mentre l’MMA aveva un tasso di lesioni complessivo maggiore rispetto alla boxe, le lesioni da boxe tendevano ad essere molto più gravi.

Lo studio completo può essere trovato qui-Epidemiologia delle lesioni negli sport di combattimento a pieno contatto

Lo studio ha incluso i seguenti preziosi grafici visivi –

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Revisione dello studio-I partecipanti all’MMA affrontano il 22% -28% delle lesioni in-concorrenza Rateaugust 20, 2016in “Studi sulla sicurezza”
File di studio Tipi di lesioni e tariffe da MMA, BJJ e Judo dai pronto soccorso degli Stati Uniti il 30, 2018 in “Studi sulla sicurezza”
La Canadian Medical Association fa un colpo al Bill S-209april 15, 2013 in “Bill S-209”

Leave a Reply

Your email address will not be published.