Questa è la mia ultima portata della spiaggia e sono triste.
Innanzitutto, voglio fornire una grande voce in capitolo grazie a te a New Balance e alla portata dell’organizzazione della spiaggia. Ci hanno davvero agganciato tutto il metodo e hanno reso l’esperienza molto più fantastica. Dì grazie a te!
I miei video più attuali
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun dispositivo di esercizi di base che puoi fare in piedi prima o dopo una corsa. Il tutorial rapido su 5 si muove per un nucleo forte e per difficoltà al tuo equilibrio.
Altri video
0 secondi di 4 minuti, 31 secondi
Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20
Abitare
00:00
08:21
04:31
E allo stesso modo devo fornire un grido a Jack La nostra persona cam e il suo equipaggio. Sono sicuro che non è stato semplice vivere in un furgone con 12 donne rumorose e puzzolenti (o 1 donna puzzolente veramente rumorosa della California e delle sue amiche).
Jack ha avuto una visione affascinante per il nostro tiro di gruppo pre-gara, così come stavo vocale a respingere Maglia Nazionale di calcio della Tunisia questa idea. Ma questo è esattamente come è uscito …
(Fonte: pixelwiremedia.com / rtbrelay.com)
L’ultima volta che abbiamo parlato, ero sopravvissuto al mio 2am 8 miler in thet thet the titch e il resto del mio furgone completava le loro corse.
Da lì ci siamo diretti all’area del turno successivo per provare e dormire un po ‘.
A questo punto il sole era fuori così come era difficile addormentarsi in autunno, tuttavia stavamo tutti trascinando. Alcuni di noi si sono addormentati.
Alcuni di noi hanno fatto una risatina sulla copertura del furgone.
Abbiamo finito per soggiornare nei posti in cui abbiamo iniziato dall’inizio della gara. Anne e io ero nella parte posteriore e rannicchiato.
Ho dormito autunnale per un po ‘qui e allora era il momento di alzarmi, prepararmi e alimentare! Ci siamo diretti a una ciambelle Dunkin regionali per caffè ghiacciato. Ho finito per ottenere alcuni buchi per ciambelle da condividere.
Stavo avendo gravi problemi di pancia, nonché le ciambelle realizzate potrebbero non essere un’ottima idea. Sono tornato indietro e ho preso un panino con uova. Allo stesso modo ho gettato via il caffè poiché la mia pancia era un disastro. Fortunatamente, ho impacchettato l’immodium e questo ha contribuito molto.
Prima della mia ultima gamba ho pensato che dovevo mangiare qualcosa, quindi ho preso una banana.
Ero davvero terrorizzato dal fatto che avrei avuto problemi di pancia durante la mia corsa e che non ci sono bagni nel programma oltre a uscire in un campo o qualcosa è la squalifica automatica.
Discutevamo seriamente cosa faremmo se qualcuno fosse i loro pantaloni. Era davvero.
Abbiamo aspettato l’ultimo corridore di Van 1 per portarlo nell’area del turno.
Eccola!
Tina ha afferrato il braccialetto a scatto e ha corso incredibilmente veloce!
La cercavo e generalmente ho aspettato il vasino di Porta fino a quando non era il mio turno.
La mia ultima tappa è stata di 6,77 miglia con un quartiere rurale. Le mie gambe erano totalmente morte dal mio “lavoro di velocità” nel cuore della notte. I miei quad mi sentivano incredibilmente stretti così come avevo ottenuto un’enorme vescica sotto il mio enorme dito sulla mia prima gamba della gara (avevo così paura durante la gamba notturna che non riuscivo a ricordare che mi faceva male!).
Il mio obiettivo per l’ultima Maglia Bologna FC 1909 tappa era a 1.) non cacca i miei pantaloni 2.) Esegui tutto
Ho detto alla mia squadra che mi ero lanciato il cuore la sera prima e non sarei stato veloce per quest’ultima tappa. Mi sono appena divertito nello scenario per distrarmi dai miei quadricipiti urlanti. Fortunatamente per me le case sulla costa orientale sembrano diverse dalla California, quindi mi sono distratto ispezionandole.
6,77 miglia – Velocità tipica 8:59
Miglio 1: 8:55
Miglio 2: 8:33
Mile 3: 8:46
Miglio 4: 8:57
Miglio 5: 9:31
Miglio 6: 9:16
.77: 8:58
Mi sono classificato una “B” per questa gamba – qualsiasi tipo di assunzione perché?!
Scorri verso il basso per vedere la ragione disgustosa …
Handoff a Theodora!
Niente di particolarmente speciale nella mia ultima gamba. Ho sentito la mia vescica peggiorare e peggio fino a quando non ho solo abbracciato il dolore come una distrazione dai miei quadricipiti urlanti. Poi, l’ho sentito pop! Intorno al miglio 4. Sì, l’ho sentito trasudare e tutto il resto. Era disgustoso.
Quando avevo finito, mi sono tolto con riluttanza il calzino per esporre il danno.
Quindi, la mia ultima gamba ottiene una “B” per la blister.
Dopo di che ho modificato e ho emesso un enorme sospiro di sollievo che la mia parte è stata fatta così come potrei solo provare piacere nel resto della giornata!
Abbiamo applaudito al resto della nostra squadra e abbiamo ottenuto un terzo vento di energia!
Mi è piaciuto Maglia Nazionale di calcio della Belgio davvero essere in grado di guidare anche nel Massachusetts! Ho visto così tante nuove posizioni in questo viaggio.
(Fonte: pixelwiremedia.com / rtbrelay.com)
Durante la gamba di Anne …
(Fonte: pixelwiremedia.com / rtbrelay.com)
Apparentemente l’ho mangiato anche ad un certo punto …
In un’area di turno in attesa di Elizabeth …
Qui stiamo aspettando sul lato della strada che il nostro ultimo corridore Ashley possa trovare. C’erano così tante aree straordinarie che abbiamo attraversato!
Alla fine abbiamo visto Ashley prima della sua ultima spinta e ci siamo diretti in spiaggia per soddisfarla lì. È stato incredibile raggiungere infine la spiaggia!
Abbiamo corso tutti insieme con la Surface Line!
Squadra fuori BalaNCE!
Ciò che è stato incredibilmente incredibile in questa squadra è che non ho capito tutti prima di questa gara. Non è come se fossimo tutti colleghi o vecchi alzati universitari – metà di queste donne che non avevo mai soddisfatto prima. Ma tutti hanno davvero lavorato come squadra. Abbiamo finito per essere amici lunghi della vita in 48 ore.
Subito dopo che il nostro gruppo ha sparato Van #2 si è diretto direttamente al cibo e alle tende della birra. Avevamo fame e non avevamo avuto un pasto genuino tutto il giorno!
La corsa è uno sport così privato, fare qualcosa come un relè modifica totalmente la dinamica. Ho avuto il momento migliore della mia vita!
Anche se ho quasi avuto un assalto di panico alla mia corsa notturna, lo farei di nuovo in un secondo. Mi sono divertito così tanto.
Ora sto esaminando altri relè dal momento che non voglio che questa sensazione divertente finisca!
Mi è piaciuto essere in grado di trascorrere così tanto tempo con gli amici che non riesco a vedere così spesso.
Mi piaceva fare nuove amicizie.
Mi piaceva scappare il mio cuore.
Mi è piaciuto vedere nuove parti degli Stati Uniti che non ho mai verificato prima –
Ed essere in grado di correre con loro!
Ogni secondo mi sentivo come se fossi su un’esperienza così come mi sono divertito molto. Mi mancano i miei amici – quando sono le prossime ragazze?!
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere