Come sapete, acquisto i miei ceci alla rinfusa. Ciò implica che ho bisogno di trovare diversi modi per deliziare nel mio fagiolo preferito. Allo stesso tempo mi piacciono le ricette molto facili.

Quindi questa è una combinazione di queste due cose …
I miei nuovi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e snack più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
14:26

Per prima cosa ho saltato i funghi, l’aglio, i peperoni dolci e gli spinaci fino a quando sono teneri. Quindi, ho aggiunto abbondanti quantità di ceci. Aggiungi un barattolo di salsa di pasta (vedi, facile!). riscaldare accuratamente e servire sopra la pasta. Divertiti!

Sul lato avevo il pane pita con formaggio. Questo è tutto ciò che Maglia LOSC Lille ha catturato la macchina fotografica, ma c’era di più.

Dopo diversi giorni di settimane di alimentazione indulgente, il mio corpo brama sempre i dolci. Il mio debole per i dolci ha creato un mostro!

(Questa immagine è solo una rappresentazione di tutte Maglia Sporting CP le caramelle casuali e i dolci che ho mangiato oggi Maglia Corinthians Paulista …)

Penso che dovrei copiare Heyitstay e fare una giornata senza dolci.

Voglio dire, dovrei essere in grado di fare un giorno, giusto? Destra??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published.