Potresti aver osservato che la pubblicazione di ieri sera è stata pubblicata alle 23:30! Bene, si scopre che bere caffè ghiacciato nel pomeriggio non è il concetto migliore se vuoi dormire a un’ora rispettabile. Ero un grande sveglio godendomi le Olimpiadi (vai aly!) E infine ho preso una melatonina per chiudersi.

Nota a lato olimpico: mi piace lolo! come l’amore.
I miei video più attuali

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Face Mask Idee per correre o camminare fuori durante il focolaio di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
07:15

Allo stesso modo mi piace Mustafina anche se sembrava che tutti gli altri alla celebrazione della Maratona Olimpica non fossero un fan. Credevo che il suo aspetto sporco e il loro metodo avevano scatenato il suo istruttore dal toccarla dopo che aveva una scarsa routine era divertente. Adesso sta sorridendo però … (fonte)

Mercoledì perdita di peso con Cara

La mia fusa di ambasciatore con le scarpe Brooks include la possibilità di intervistare uno dei loro Brooks I.D.Member. ID. significa influenza ogni giorno

Di recente ho intervistato Cara, una mamma di 4 anni dall’Oregon che lavora con Brooks. Ha completato 9 maratone e funziona come istruttore di fitness personale e allenatore.

Oh, così come ha perso 45 sterline.

Cara prima:

Cara dopo:

Ecco Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita la sua perdita di peso e la storia di corsa …

Come hai “trovato” in corsa? Qual è la tua storia di corsa?

Mi piace la mia storia di corsa! Durante il liceo, ho disprezzato la corsa – e tutta l’atletica leggera, in realtà. Ogni volta che correvo per P.E, stabilivo un gonfiore al ginocchio da una rotula subluxing. Pertanto, ho acquisito una nota di un medico per ragionare dalla corsa, così come quella nota mi ha portato attraverso tutti e quattro gli anni di alta istituzione senza alcuna corsa.

All’inizio dell’età adulta, ho iniziato a percorrere un numero di miglia al giorno, tuttavia ho sempre insistito sul fatto che odiavo correre e che non potevo “correre. Durante tutto il programma di avere Maglia Fluminense figli e colpire 30, ho finito per essere in sovrappeso per la prima volta nella mia vita. Quando infine ho iniziato l’allenamento con i pesi, oltre a rispettare la nutrizione molto migliore e le dimensioni di parti, ho perso tutto quel peso in eccesso e ho finito per essere muscoloso! Tuttavia, ero sicuro di odiare correre, anche se non l’avevo provato da anni.

Un giorno durante una lunga passeggiata, mi sono reso conto esattamente di quanto fosse in ritardo e che ho bisogno di correre a casa per assicurarmi che il mio maritino potesse andare al lavoro. Non c’era opzione: dovevo correre! Ho corso circa 2 miglia, così come quando ho infine rallentato a camminare nell’ultimo blocco, la passeggiata sembrava un movimento lento. Mi è venuto in mente che la corsa si è sentita alla grande !!!
La mattina dopo, ho preso la decisione di provare a correre. mi è piaciuto! Inoltre, è andato.

Mi sono appassionato alle corse alla mia prima gara. Positivo che io abbia bisogno di essere un corridore lento, ero così terrorizzato da essere l’ultimo attraverso la linea di superficie! Immagina il mio shock quando ho superato i miei compagni di corsa e ho finito per essere tra il livello superiore dei finalisti. Race dopo gara, ho continuato a vincere nella mia divisione dell’età, oltre a diverse volte in cui ho davvero vinto come donna generale. Questo non si è mai fermato per scioccarmi. Continuo a credere che forse tutte queste razze siano state solo flukes! Mentre corro allenatore, capisco meglio, tuttavia come una donna che proveniva da una storia così non atletica, non riesco ancora a superarlo!

Come hai perso il peso?

Ho iniziato a sollevare pesi 6 giorni a settimana, utilizzando pesi gratuiti e cavi piuttosto che macchine. Inoltre, ho aumentato il mio movimento fisico generale durante il giorno, per assicurarmi che se fosse il momento di leggere, lo farei andando in movimento lento su un tapis roulant, piuttosto che sedermi. Allora ho ancora fatto la mia routine camminando, tuttavia avrei aggiunto molte più passeggiate quando possibile. Inoltre, ho ridotto al minimo i carboidrati di base e mi sono sbarazzato di grassi aggiuntivi e zuccheri (come miele, marmellata, burro, formaggio, ecc.). Il mio piano dietetico era composto principalmente da frutta, verdure e proteine ​​magre. Nessun dessert in alcun modo fino a quando non ho raggiunto il mio peso preferito.

Qual è stato i pasti di un giorno normale quando stavi perdendo?

La colazione era una fetta toast a grano intero con banana; Il pranzo precoce era una tortilla di grano intero con petto di tacchino e lattuga, insieme a una gigantesca insalata di frutta. La cena anticipata era una proteina magra, una verdura e una gigantesca insalata di spinaci. Ho allentato i miei limiti quando ho perso tutto il peso, così come ora mi permetto di provare piacere nei dessert!

Qual è stato l’esercizio di un giorno normale?

L’esercizio normale (questo era prima che fossi un corridore) era un’ora di sollevamento pesi e una camminata vigorosa di 3,5 miglia. Quindi, c’è stata la passeggiata aggiuntiva estremamente lenta sul tapis roulant più tardi nel corso della giornata. Danerei persino un po ‘nella zona della cucina mentre cucinavo la cena.

Come preservi quella perdita adesso? Cosa hai mangiato a colazione, pranzo, cena comeBene come snack ieri?

Non sono molto severo ora con le calorie poiché ho così tanta massa muscolare magra che il mio corpo è una macchina a combustione di calorie! Tuttavia tengo d’occhio il mio peso quasi ogni giorno solo poiché è un ottimo strumento diagnostico, oltre a non voler scoprire che ho messo lentamente il peso.

In media, mi diverto in circa un’ora di esercizio cardiovascolare ogni giorno: sbarcare, andare in bicicletta, salire le scale o utilizzare la macchina ellittica. Spesso sarà una corsa di tempo, un allenamento a intervalli, corse semplici o una corsa di resistenza più lunga. Continuo a sollevare i pesi ogni giorno, il che è anche fondamentale per mantenere il peso. Per ogni 10 libbre di massa muscolare magra sui nostri corpi, abbiamo perso altre 500 calorie al giorno!

I miei pasti tendono ad essere così:
Colazione: una ciotola di cereali ad alto contenuto di fibre a basso contenuto di zuccheri con noci o mandorle, nonché qualsiasi frutta che riesco a trovare, a volte, una macchia di normale yogurt greco in cima.
Pranzo: una mela, un brindisi con hummus, una manciata di carote. Se voglio un po ‘di dessert, generalmente lo avrò dopo pranzo.
Cena: una pausa e insalata; o carne magra grigliata e insalata; carne arrosto e verdure e insalata.

Per gli spuntini mangio una piccola manciata di mandorle, una frutta, una banana congelata e un frullato di latte scremato: queste sono cose fantastiche!

Obiettivo per i miei molti carboidrati da trovare principalmente dalla frutta piuttosto che da fonti amidacee come patate, mais, pasta, riso o pane.
Ho un dente meraviglioso, tuttavia non mangio cibo spazzatura e non bevo bevande caloriche (oltre a forse vino). Quindi, qualche fantastico cioccolato di alta qualità o qualche delizioso prelibatezze da casa non mi presentano problemi nel preservare il Maglia Atalanta BC mio peso sano. Tuttavia, se qualcosa è estremamente calorico, deve essere gustoso e speciale se ho intenzione di mangiarlo!

Come ti stai imbattendo nella tua vita frenetica? Qualche tipo di consiglio?

La mia idea principale è di ripararlo nella vita come non negoziabile, proprio come mangiare e dormire. Dobbiamo esercitare per la nostra salute, proprio come abbiamo bisogno di mangiare e dormire. Scopro che molte persone hanno successo se lo fanno molto per la prima cosa al mattino. Coloro che aspettano fino a sera hanno la tendenza ad essere meno coerenti. Sicuramente alcune persone hanno un incredibile successo che pianificano le loro serate per allenarsi, tuttavia ti sto dicendo senza dubbio che sono la minoranza!

Domanda: chi è il tuo olimpico preferito quest’anno?

Mi piace Aly.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published.