salute cardiovascolare e benessere, nonché gli AA che utilizzano bodybuilder – Parte 2
Di Mike Arnold

Nella parte 1 di questo articolo, abbiamo superato i 3 principali pericoli cardiovascolari e il benessere tipici per gli utenti di steroidi. Come utente AAS, nessun altro elemento della nostra salute e del nostro benessere dovrebbe prendere una priorità più alta. Preservare livelli/rapporti di colesterolo appropriati, pressione sanguigna e ematocrito richiede la previdenza e la pianificazione. L’utilizzo cronico e irresponsabile degli steroidi è un metodo sconsiderato e se accoppiato con una predisposizione genetica per la cattiva salute cardiovascolare, la prospettiva per danni aumenta una serie di pieghe. Fortunatamente, ci sono una serie di opzioni per i farmaci da prescrizione Maglia Tottenham Hotspur che possono essere utilizzati per leggere drammaticamente il nostro grado di rischio.

Il primo programma d’azione quando si cerca di dare la priorità alla salute e al benessere cardiovascolare è la valutazione preliminare. Non possiamo trattare i problemi se non capiamo di cosa si tratta, quindi ogni indicatore di salute e benessere dovrebbe essere valutato correttamente da un esperto medico come punto di partenza fondamentale. Dovrebbe essere fuori portata qualsiasi tipo di questi marcatori di salute e benessere, questo passaggio ci offrirà le informazioni necessarie per il trasferimento in avanti. Senza fare questo passo preliminare, siamo lasciati senza risposta o direzione, nonché non siamo in grado di procedere in modo significativo.

La pressione sanguigna è la più semplice delle 3 da monitorare, poiché letture precise possono essere rapidamente e acquisite rapidamente nell’ufficio di un medico o in qualsiasi tipo di vari farmacie walk-in, che forniscono una macchina per la pressione sanguigna auto-automossa. Il quartiere medico definisce ufficialmente l’ipertensione della fase 1 come qualsiasi tipo di lettura superiore a 140-90. L’ipertensione della fase 2 è definita una lettura oltre il 160/90 e è molto più importante della fase 1. L’ingresso nella fase 1 è estremamente tipica tra gli individui AA e in genere, non è motivo di allarme in circostanze tipiche. Tuttavia, dovrebbe servire da avviso per rimanere vigile e dovrebbe iniziare a Metorare la fase 2, è necessario adottare passi per ridurre la lettura della pressione sanguigna.

Alcuni steroidi hanno molte più probabilità di aumentare la pressione sanguigna rispetto ad altri, tuttavia la reazione personale avrà una notevole funzione nell’identificazione in che misura è influenzato ogni privato. In generale, qualsiasi tipo di spinta nella pressione sanguigna sperimentata mentre il ciclo diminuirà rapidamente dopo l’interruzione del farmaco offensivo. Gli steroidi di costruzione di massa che sono caratterizzati da pesanti ritenzioni idriche hanno in genere i maggiori probabilità di causare un’elevata pressione sanguigna. Ciò include farmaci come anadrol, testosterone (di solito a dosaggi più elevati), Dianabol, M1t, ecc. Dovrebbero elevare la pressione sanguigna al fine per essere una verità mentre sul ciclo, ci sono una serie di passaggi che si potrebbero fare nel tentativo di correggere il problema.

Il servizio più semplice al problema sarebbe quello di interrompere gli steroidi offensivi. Tuttavia, alcune persone non scoprono che questa è una soluzione appropriata, né è sempre necessario. In questi casi, motiva il BB’R a verificare tutte le sue opzioni, che include essere preparati a cambiare lo steroide offensivo per uno steroide alternativo che offre effetti fisici praticamente simili. Dovrebbero essere alternative offerte meno problematiche in termini di pressione sanguigna, uno scambio può essere il metodo migliore per andare. In alcuni casi solo una riduzione della dose sarà adeguata per suscitare alterazioni positive nella BP. Un altro possibile elemento che contribuisce con steroidi aromatizzabili è gli estrogeni. I livelli di estrogeni in eccesso possono comportare un’elevata pressione arteriosa con una maggiore ritenzione idrica, rendendo la somministrazione di estrogeni una parte integrante del quadro generale. Qualsiasi tipo di AI da prescrizione avverrà l’attività, come Letrozole, Anastrozole, Aromasin o Formestane. Suggerisco l’aromasin in tutti i casi, per motivi di cui parleremo più tardi.

Quando si tratta di migliorare la pressione sanguigna, l’integrazione è un gioco da ragazzi. Numerosi prodotti OTC sono stati dimostrati in diverse prove mediche umane come efficienti nel trattamento dell’ipertensione del trattamento. Alcuni di quelli molto più tipici includono Hawthorne Berry, Aglio, Aspirina e CoQ10. Insieme agli utili impatti di questi composti sulla BP, offrono anche ulteriori benefici per la salute e il benessere, nonché a differenza di numerosi farmaci da prescrizione, sono totalmente liberi da qualsiasi tipo di grande impatto collaterale sfavorevole se utilizzati in modo responsabile. Se implementati correttamente in un programma di BBR, questi integratori hanno la capacità di ridurre sostanzialmente la pressione sanguigna.

In genere, l’assunzione di sodio non è un’area che deve essere monitorata in individui con BP tipica o in qualche modo al di sopra, tuttavia per coloro che già sperimentano da un’ipertensione molto più importante, l’assunzione di sodio in eccesso può aggravare la situazione. Mentre il suggerimentoL’indennità per il sodio è un moderato 2.400 mg al giorno, molti BB richiederanno un’assunzione quotidiana leggermente più alta, a causa della perdita di sodio sostenuta durante l’allenamento. L’esercizio cardiovascolare di routine (che tutti i BB’R dovrebbero fare, anche in bassa stagione), anche se condotto a una frequenza di 3 volte a settimana e 20 minuti a sessione, è sufficiente per raccogliere numerosi numerosi della salute e benefici per il benessere forniti da questo tipo di esercizio, inclusa una riduzione della pressione sanguigna. Infine, tutti gli integratori a base di stimolanti dovrebbero essere evitati quando si verificano ipertensione, poiché numerosi di questi prodotti aumenteranno temporaneamente la pressione sanguigna durante l’uso.

Ora affronteremo il problema del colesterolo. A differenza della pressione sanguigna, la valutazione dei livelli di colesterolo ha sempre bisogno di lavori di sangue, quindi vedere un medico è una necessità. Quando si tratta di colesterolo e utenti AAS, l’AAS che Maglia Nazionale di calcio della Danimarca utilizza l’AAS è il singolo fattore di pericolo più significativo, poiché gli AA orali hanno il prospettiva di abbassare considerevolmente il colesterolo (HDL), al contempo elevando il colesterolo scarso (LDL) contemporaneamente. Mentre questi valori alla fine torneranno al tipico dopo l’interruzione dell’AAS orale, a volte possono essere necessari mesi per normalizzare senza assistenza supplementare. Poiché la frequenza di utilizzo identificherà notevolmente il potenziale per danni di AAS per danni, diamo un’occhiata a diverse circostanze tra cui l’uso orale AAS.

Per BB’RS che a volte utilizzano solo AA orali e non proiettano alcun tipo di condizioni preesistenti appropriate ai livelli di colesterolo, in genere non è necessario preoccuparsi. Questi BB possono utilizzare in sicurezza AA orali senza preoccupazione. Il rovescio della medaglia, i BB che utilizzano cronicamente orali senza alcun tipo di supporto al colesterolo sono una possibilità molto più elevata di subire danni cardiovascolari di lunga durata. Ciò può causare problemi di salute e benessere di lunga durata, portando di conseguenza a un assalto cardiaco pre-maturo e ictus. Per coloro che sono attualmente affetti da livelli di colesterolo gravemente danneggiati, l’eliminazione di tutti gli AA orali è il primo passo per intraprendere azioni correttive. Per BB’RS con solo lieve compromissione del colesterolo, in genere non è necessaria l’interruzione degli AA orali, sebbene l’utilizzo degli integratori di supporto al colesterolo sia fortemente consigliato. Wise BB’RS utilizzerà il supporto Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti per il colesterolo meglio fin dall’inizio, il che consentirà al BB’R di impegnarsi in AA orali moderati di utilizzare in modo privato e responsabile.

Esiste una moltitudine di integratori efficienti sul mercato oggi che sono pratici per il ripristino/mantenimento dei livelli di colesterolo, numerosi dei quali hanno uno studio di ricerca a supporto per verificarne l’efficacia. I risultati migliori verranno acquisiti quando si utilizza una combinazione di prodotti, piuttosto che un solo. Olio di pesce/krill, niacina a rilascio immediato, steroli vegetali, estratto di vino rosso rosso, nonché CoQ10 (utile anche per la pressione sanguigna) sono alcuni degli integratori più ben compresi e efficienti disponibili. Tieni presente che quando si tenta di appropriarsi dei livelli di colesterolo cattivo con l’integrazione, possono essere necessari mesi per vedere i risultati ideali. Quando si tratta di colesterolo, una posizione proattiva è molto eccezionale all’azione correttiva. I livelli di colesterolo sani sono molto più semplici da preservare di quanto non siano da riparare quando sono stati danneggiati. Per questo motivo, un certo numero di questi integratori dovrebbe rimanere un appuntamento a lungo termine nel programma di nutrizione/supplemento dell’utente AAS.

Anche l’esercizio cardiovascolare è pratico nel ripristinare i valori del colesterolo. Un requisito non svolge una grande quantità di attività cardiovascolare per ottenere benefici; Solo 3-4 sessioni a settimana di 20-30 minuti ciascuna è sufficiente. In precedenza, quando parlavo di estrogeni e pressione sanguigna, ho discusso dell’arasina come AI di scelta. Aromasin guadagna questa distinzione essendo l’unica intelligenza artificiale che non ha dimostrato di avere un impatto negativo sul colesterolo negli utenti. A mio avviso, questo è essenziale sufficiente per giustificare l’utilizzo di Aromasin come unica AI.

L’ematocrito, essendo il terzo, nonché il marcatore di salute e benessere finale in questo articolo, è raramente fornito qualsiasi tipo di interesse utile tra la maggioranza degli utenti di AAS. In primo luogo, come con il colesterolo, l’ematocrito può essere determinato solo con le analisi del sangue autorizzate dal medico. Nel tentativo di offrire il problema dell’elevata ematocrito, siamo affidati a meno scelte di trattamento rispetto al numero di scelte offerte per la pressione sanguigna elevata e il colesterolo. Questo semplifica il processo di trattamento.

Una tecnica per evitare che l’ematocrito finisca per essere più alto di quanto dovrebbe essere è rimanere adeguatamente idratata. Poiché l’ematocrito non è altro che il volume % dei cellule rosse nel sangue, più possiamo aumentare il membro della famiglia del materiale plasmatico a quello di RBC, più basso sarà il nostro livello di ematocrito. Rimanere idratati non modifica realmente la quantità del presente di RBC; preserva solo l’appropriazioneRapporto plasmatico-RBC. Ora, l’eccesso di idratazione tecnicamente abbasserà l’ematocrito, tuttavia solo temporaneamente, poiché rimanere troppo idratato non è né desiderabile né realistico. Tuttavia, porto questo tanto quanto mostra il significato di rimanere correttamente idratato, quanto permettendosi di essere disidratato, in particolare su base di routine, avrà lo stesso impatto dell’ematocrito se fosse aumentato.

Una scelta per ridurre l’ematocrito sta contribuendo con il sangue. Una donazione mensile aiuterà a mantenere giù l’ematocrito, mentre assiste altre persone bisognose. Fornire il sangue abbasserà il materiale RBC eliminando l’RBC dal flusso sanguigno, sebbene il volume del plasma sarà rapidamente sostituito dal corpo. Mentre contribuire al sangue potrebbe non essere la pratica più pratica, aiuterà a mantenere giù l’ematocrito.

In termini di AAS, sia il tipo che il dosaggio sono responsabili della spinta nell’ematocrito che una BB’R sperimenterà. Anche gli AA specifici sono molto più inclini all’elevazione di RBC rispetto ad altri. Anadrol e l’EQ sarebbero due esempi di steroidi che sono ben compresi per causare considerevoli elevazioni nelle RBC. Nel caso in cui l’ematocrito aumenti anche, sia una riduzione della dose o della cessazione degli steroidi offensivi / e dovrebbe essere contemplato.

Un’altra scelta per ridurre l’ematocrito sarebbe mangiare pompelmo … sì, pompelmo. Il pompelmo include grandi quantità di un composto chiamato naringin, che è per lo più assente in altri frutti di agrumi. Recenti studi di ricerca hanno concluso che consumare la quantità di naringina scoperta in soli ½ a 1 pompelmo ogni giorno è in grado di abbassare considerevolmente l’ematocrito senza alcun tipo di impatto sfavorevole per la salute e il benessere (Nota: la naringin può interferire con gli impatti di altri farmaci, Quindi assicurati di non assumere alcun tipo di farmaco da prescrizione che può essere influenzato negativamente da Naringin, prima della sua inclusione nel programma). Allo stesso modo lo studio di ricerca ha dimostrato che la naringin diminuirà l’ematocrito solo quando è salito al di fuori dell’intervallo tipico. Naringin non ha alcun impatto sui livelli tipici dell’ematocrito e sorprendentemente, aumenterà anche i livelli di ematocrito quando sono carenti. Pertanto, l’impatto di pompelmo/naringin sull’ematocrito è identificato dalle esigenze del corpo, con esso che agisce molto di più come stabilizzatore/bilanciatore dei livelli di ematocrito.

In questo articolo, ho coperto alcune delle tecniche di non prescrizione per mantenere/migliorare la salute cardiovascolare, in termini di pressione sanguigna, colesterolo e ematocrito, tuttavia ci sono momenti in cui è necessario un intervento di prescrizione/medico. Nessuna delle informazioni fornite in questo breve articolo dovrebbe essere erroneamente interpretata come consulenza medica, né è implicito di sostituire la guida di un medico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.