che contribuiscono alla lista degli studi sulla sicurezza sportiva combattiva di questo sito, lo Maglia Barcelona studio di ricerca è stato recentemente pubblicato sul Worldwide Journal of Sports Physiology Scoprire che una rapida perdita di peso non era collegata al successo competitivo per i pugili.

Nel recente studio, intitolato rapido perdita di peso non è collegato al successo competitivo nei pugili in stile olimpico giovanile d’élite in Europa, i ricercatori hanno analizzato le prestazioni dei boxer giovanili di diversi paesi europei. Hanno esaminato se i pugili hanno utilizzato metodi di perdita di peso rapidi e il loro successo competitivo. Lo studio di ricerca ha concluso che i metodi di perdita di peso rapidi non sono collegati al successo competitivo.

L’astratto completo recita come segue:

Scopo:

L’obiettivo di questo studio di ricerca era analizzare l’influenza della rapida perdita di peso (RWL) sul successo competitivo nei pugili in stile olimpico giovanile d’élite. Inoltre, questo studio di ricerca ha analizzato il metodo e la prevalenza della riduzione del peso, i protocolli di somministrazione di peso e i sintomi associati nei boxer giovanili provenienti da dodici paesi europei (n = 83; tutti i maschi; 17,1 ± 0,9 anni).

Metodi:

I dati sono stati raccolti utilizzando un questionario completo sul taglio del peso, nonché sui protocolli associati e sui sintomi prima dei campionati continentali di alto livello. I risultati della competizione sono stati acquisiti al conformazione dell’UP utilizzando una variabile dicotomica: vincere medaglia contro non vincente ai campionati europei.

Risultati:

L’analisi della regressione logistica binaria ha suggerito che “esperienza di boxe” era considerevolmente associata al risultato competitivo del criterio (OR = 1,33, IC al 95% = 1,06-1,66, Nagelkerke RSQ = 0,11), con una maggiore possibilità di successo competitivo per i pugili molto più esperti. Di tutti i pugili giovanili, solo il 25% è stato incluso nel gruppo RWL, indipendentemente dalla loro stratificazione di classe di peso. Oltre il 45% di tutti i pugili giovanili ha riferito la combinazione simultanea di diverse tecniche di riduzione del peso che sono intese come principali rischi per la salute e il benessere. Infine, il 33% dei pugili ha avuto una debolezza di massa muscolare come ripercussione di RWL.

Conclusioni:

Il nostro studio di ricerca ha offerto prove di protocolli patogeni di gestione del peso che sono comunemente abbracciati dai pugili giovanili, nonché i risultati attuali hanno mostrato che RWL non equivaleva al successo competitivo in questi pugili in stile olimpico d’élite in Europa. Pertanto, suggeriamo un programma accademico obbligatorio che dovrebbe contestare allo stesso tempo tutte le questioni di cui sopra, tra cui conseguenze sia per la salute che per le prestazioni.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – I pugili si divertono in nessun vantaggio competitivo dalle pratiche di taglio a rapido peso, dal 17 anni 2016 in “Studi sulla sicurezza”
File di studio Pro Boxer Peso rapido Acquisire dati in California, 2021 in “Studi sulla Maglia Kawasaki Frontale sicurezza”
Studio – Acquisizione di peso rapido e Maglia Bologna FC 1909 discrepanza del peso di nessuna importanza nel bout di Bout OutcomEsettett da 3 2016in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published.