Maglia Nazionale di calcio della Argentina ho avuto una brutta corsa questa mattina. Succede. Sono sicuro che succede a tutti anche i migliori corridori del mondo (kara se stai leggendo questo, per favore interviene). E anche se una corsa davvero difficile succederà a tutti noi, è ancora molto schifoso quando ti succede (e sei a 2 miglia da casa tua e vuoi solo sederti sul marciapiede e aspettare di morire).

Fortunatamente, sto condividendo 4 modi in cui mi occupo di una corsa davvero sbagliata. (Non “cattive corse” che richiedono Pepto Bismo.)
I miei video più attuali

Il mio affascinante partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
Il mio affascinante partner nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un memoriale straziante ma pieno di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, ha subito una pausa psicotica spaventosa e inaspettata che la ha fatto sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e ben adattata; La prossima era delirante Maglia Nazionale di calcio della Germania e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
05:31

4 modi per affrontare una brutta corsa

1. Amore duro.

Controlla con il tuo corpo: stai soffrendo? Sei troppo addestrato? Sei solo una sissy la-la?

Se stai solo rallentando e pensi di poterlo fare un istruttore di corsa in qualche modo. Qualcosa del tipo: “Spingi te stesso! Puoi farlo! Scava in profondità e spingi attraverso. ” Rimani positivo ma incoraggiante.

2. Turnelli.

Questo è uno dei miei favoriti. Quando sono a soli 3 miglia in una corsa di 12 miglia e non mi sento come se mi attiri per continuare a optare per l’idea delle prelibatezze. Alcuni giorni dirò: “Finisci questa corsa e puoi fermarti per un succo di jamba sulla strada di casa!” E altri giorni è: “Ti prenderò un cucciolo se lo metti insieme e corri 4 miglia!”

3. Controllo della pioggia.

Se il tuo programma di lavoro/scuola, il tempo, i problemi personali, tutto il resto del mondo … sta rendendo molto difficile entrare nella tua corsa oggi riprogrammare per un momento migliore.

Se ti alleni per una gara, potresti aver bisogno di cambiare le cose se si tratta di una corsa di allenamento cruciale. Se stai solo cercando di rimanere in forma, hai molta più flessibilità per rinunciare o cambiare un allenamento per un altro.

4. Annullare i piani.

Se sei sinceramente bruciato fisicamente o psicologicamente, potresti dover concederti una pausa. Va bene. Spesso abbiamo solo bisogno di autorizzazione per rallentare o prendere un giorno Maglia Nazionale di calcio della Galles libero. Certo, se ti mancano 4 su 5 giorni hai bisogno di un po ‘di spinta, ma la realtà è molto di voi si allena molto – molto più della persona media sicuramente.

E poi leggi i blog di fitness in cui le persone parlano sempre della loro sessione di corsa o sudore più attuali. Ma tutti si prendono giorni liberi e puoi anche tu.

La cura di sé è una parte cruciale della vita sana. Concediti ciò di cui hai bisogno: alcuni giorni è una buona corsa sudata, e altri è una piccola passeggiata nel blocco con il tuo cane.

DOMANDA: Come gestisci una brutta corsa?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published.