di Matt Weik

Sono rotto su questo argomento, poiché sento che ci sarà sempre un luogo per vivere per i marchi al dettaglio. I consumatori si divertono ancora ad andare nei negozi, toccando i prodotti, oltre a parlare con i lavoratori per scoprire molto di più su un prodotto. Il rovescio della medaglia, c’è un numero crescente di consumatori che acquistano solo su Internet e rifiutano di fare un passo in un venditore per acquistare qualsiasi cosa. Detto questo, i marchi solo online possono rilevare lentamente il mercato producendo la propria comunità?

Costruisci un quartiere per sviluppare un marchio
Con numerosi marchi disponibili che costruiscono un conforto basato sul loro quartiere e la cultura, credo che tali marchi possano mettere un’ammaccatura sul mercato. Basato solo sulle vendite, il design funziona. Piuttosto che costa denaro per le promozioni al dettaglio, pagando per un team di vendita regionale per andare ai rivenditori, oltre a lavorare con i distributori, il denaro speso da questi marchi sta per produrre un seguente web. Utilizzano principalmente cose come il social network e il loro sito per coinvolgere i loro clienti.

Molti di questi marchi solo online stanno producendo un marchio “stile di vita” in cui anche se sono una società di supplementi, stanno producendo un brusio attorno a un “fattore interessante”. Il loro quartiere si impegna sui social media. Prendono parte agli omaggi. Sviluppano slancio con un programma di ambasciatore in acquisto per sviluppare una base di fan. Inoltre, consentono ai loro fan di scattare foto e di essere presenti sulle loro piattaforme di social network. Nel complesso, sembra una vittoria.

Il quartiere del marchio è alla fine chi offre i prodotti e il marchio. Il marchio offre swag come cappelli, camicie, bottiglie di shaker, concorrenti di asciugamani e qualsiasi cosa possano lanciare il loro logo. Quindi i loro fedeli consumatori acquistano nella loro visione (e swag) e aiutano a diffondere la voce. Raccontano a tutti i loro amici di nuovi prodotti che stanno utilizzando o esattamente come stanno facendo soldi o ottenendo integratori totalmente gratuiti ottenendo le vendite del marchio con il loro devoto link di affiliazione/ambasciatore. In sostanza, sono un cartellone a piedi totalmente gratuito per il marchio.

Avere un tale quartiere fa sentire i consumatori come se fossero parte di qualcosa. Parte del marchio – senza essere ufficialmente impiegato dalla società. Numerosi di questi marchi non collaborano nemmeno con bodybuilding o addirittura a contendere in generale. Provano e spingono il concetto che il tuo valore non è esattamente come la posizione sul palco, tuttavia piuttosto ciò che ti esibisci nella vita per lasciare la tua eredità. Che nel mio punto di vista è abbastanza bello.

Aiuto influencer
Non credo che ho davvero bisogno di dichiararlo, tuttavia YouTube e Instagram Best ora sono enormi. Tutti stanno producendo materiale e utilizzando questi media per ottenere la loro storia e marca là fuori. Numerosi di questi marchi solo online portano avanti gli influencer e personaggi che hanno enormi seguaci. Alcuni di questi ambasciatori e influencer hanno anche i loro marchi personali che consentono alla loro base di fan personale e ai follower di interagire con il marchio che stanno rappresentando. A seconda dell’influencer (o della celebrità), i marchi sono pronti a tossire innumerevoli dollari per pubblicazione da presentare. Non che Kim Kardashian sia un ottimo esempio, tuttavia alcuni marchi le hanno pagato oltre un Maglia Newcastle United milione di dollari per scattare una foto con il loro prodotto e pubblicarlo sulla sua pagina Instagram. Cominciando a credere di essere negli affari sbagliati? Anche io.

Puoi scoprire il posizionamento del prodotto attorno a un canale di influencer. Che si tratti di parlare degli integratori nei loro video o di scattare una foto per IG con il prodotto strategicamente messo sullo sfondo della foto, i marchi sono pronti a investire pesantemente in questo tipo di marketing.

Big Brand Bast-Down
Ora, non ci concentriamo esclusivamente su tutti gli aspetti positivi che hanno i marchi solo online rispetto ai marchi più grandi che si trovano in catene nazionali e rivenditori. Ci sono un certo numero di marchi che con l’assistenza di luoghi di grandi dimensioni come Walmart, Bath Bed Bath e Beyond, Whole Foods, GNC, Vitamin Shoppe, Vitamin World, nonché simili, stanno guadagnando milioni solo da “One” Retail catena.

Mentre i loro margini sono molto più bassi rispetto ai marchi solo online, si basano sul volume che trasferisce questi venditori. Vale la pena il succo? Assolutamente. Piuttosto che essere offerti solo su Internet (con cui offrono anche sui venditori di Internet e sul loro sito Web), sono comunque in tutte le località che i consumatori acquistano. Con la pubblicità in negozio e le promozioni, aiuta a sviluppare una prova e idealmente la fedeltà al marchio se al consumatore piace il prodotto. Ciò implica che il consumatore continuerà ad acquistare solo da quella posizione di vendita al dettaglio? No. In effetti, numerosi acquisiranno quindi su Internet aScopri l’offerta migliore, tuttavia alla fine il marchio sta ancora facendo una vendita a prescindere.

I marchi solo online sostituiranno i marchi nei rivenditori? Non ci credo. I marchi solo online Maglia Kashima Antlers sono relativamente di nicchia e ospitano uno specifico demografico (generalmente più giovane). Quando hai grandi Maglia Boca Juniors marchi di tradizione che sono in circolazione da oltre 20 anni, è difficile perforare la loro armatura. Quindi, mentre il mercato e il mercato potrebbero cambiare, i venditori sono ancora il re del parco giochi e non saranno vittime di bullismo da marchi solo online.

Leave a Reply

Your email address will not be published.