di Blane Morton

Tutti inclusi nel bodybuilding, tuttavia gli sport in generale sono stati raccontati considerando che il loro primo giorno nello spazio di peso che cruciali per costruire la massa muscolare è effettivamente mangiare quanto puoi deglutire o permetterti, a seconda di quale si verifichi per primo. L’oro comune nelle proteine per sviluppare la massa muscolare magra è sempre stata da 1 a 1,5 grammi di proteine per chilo di peso corporeo che porti. I bodybuilder come Kai Greene sono noti per aver mangiato oltre 1000 g di proteine ogni giorno o 3 volte il suo peso corporeo. Molti nutrizionisti ti diranno che questo è in eccesso, quindi puoi sovradosaggio dell’assunzione di proteine?

Per i bodybuilder, molte cose richiedono da pensare prima che venga fatta un’affermazione noiosa come: “Sì, puoi O.D. su Aminos. ” Innanzitutto, devi pensarci mentre 1 grammo di proteine per chilo di peso corporeo è pensato per essere la linea di base per la crescita della massa muscolare, devi sempre riaggiustare il tuo numero quando ottieni o perdi un peso generale sulla scala. Se sei un bodybuilder da 200 libbre con obiettivi di segnare 25 libbre rispetto al programma di un inverno di 3 mesi e colpire il segno alla fine di 90 giorni, il tuo nuovo numero di base è di 225 grammi di proteine per chilo Maglia Olympique Marseille di peso corporeo.

Un altro aspetto a cui pensare è per quei bodybuilder in un periodo di crociera o manutenzione nel loro allenamento. Se questa è la situazione, il numero di grammi di proteine da mangiare in un solo giorno deve essere basato sulla quantità di massa corporea magra che una persona porta. Questo è quando è il momento di rompere i nostri calcolatori se insistiamo fermamente per essere precisi. Se hai 200 libbre con grasso corporeo al 10%, ora devi assumere 180 g di proteine per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Tutto ciò sembra ottimo per il tuo tipico bodybuilder là fuori, tuttavia che dire degli estremisti maniacali che “vanno enormi o vanno a casa”? Il bodybuilder NPC che cerca di indossare lastre di carne in bassa stagione ha qualcosa di cui preoccuparsi? Di programma il tuo medico sta per gettare una forma quando senti parlare del numero che dirai loro, tuttavia è un tipo di notizie sul giorno del giudizio che vale davvero la pena avere paura?

La cosa tipica che sentiremo sull’uso in eccesso di proteine è l’ansia che metterà sui tuoi reni. L’assunzione di proteine in eccesso può dare ulteriore ansia sui reni; Tuttavia, negli adulti sani il pericolo è molto basso. Se hai una precedente condizione renale esistente, consumando anche molte proteine possono peggiorare questa condizione nel tempo. Se questo sei tu, sospetti che il tuo medico abbia già riconosciuto questa condizione e ha riflettuto sul tuo consumo. Un motivo in più per non essere il bodybuilder a testa di toro e vedere il tuo Maglia Villarreal CF medico per il sangue di routine e i controlli.

Alla fine della giornata la proteina è macronutriente. Consiste in 4 calorie per grammo e qualsiasi cosa oltre la quantità necessaria sarà mantenuta come grasso corporeo. A differenza del normale dietista registrato che non è tanto quanto la velocità con i bodybuilder, naturalmente i nostri limiti non sono quelli di una persona tipica. Se ti trovi su ormoni, se ti stai allenando più duramente o diverso da quel tipico 40enne presso l’YMCA, se sei il metabolismo spara a un livello superiore alla norma, allora sì, in teoria sarai in grado di farlo Usa molte più proteine di qualcuno meno. Alla fine, qualcosa dovrà dare. Anche Kai Greene e Phil Heath possono ingrassare in bassa stagione. Se vuoi mangiare 900 g di proteine al giorno, alla fine dovrai cambiare il tuo carb e l’assunzione di grassi o diventerai più grasso. Non ci sono due metodi intorno a esso. Nessuno ha mai vinto il signor Olympia mangiando 1000 g di proteine, 1000 g di carboidrati e 500 g di grassi per giorni e settimane di fine.

Mangiare anche molta proteina o nel nostro caso, anche il sovradosaggio può causare una perdita di calcio, che nel tempo può causare una carenza. Il risultato finale della perdita di straordinari di calcio può causare osteoporosi. Anche se aumenti l’assunzione Maglia UNAM Pumas di calcio con alimenti o integratori, se consumi anche molte proteine, il tuo corpo e le ossa non saranno in grado di utilizzare e mantenerlo. Ciò è particolarmente preoccupante per le donne adulte e per le donne anziane che sono molto più comunemente predisposte all’osteoporosi e alla perdita ossea dai processi di invecchiamento naturali.

Per rispondere alla domanda, puoi sovradosaggio di proteine, sì, tuttavia è qualcosa di cui molti di noi devono essere ansiosi per un problema a lungo termine? No. Molti atleti o bodybuilder non sosterranno un piano pasti sufficiente a lungo con livelli di proteine che possono causare rischi a lungo termine e gravi. Tuttavia, come con qualsiasi tipo di programma alimentare estremo, assicurati di vedere il tuo medico per assicurarti che tutto ciò che sia in grande perforazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.