non sono sicuramente proprio qui per convincerti che gli hot dog e i brownies sono i biglietti per sentirti in forma, tuttavia comunque, non io ” T Comprendi perché i barbecue toccano così tanto dei miei clienti attenti al cibo. Dopotutto, ci sono scenari alimentari molto peggiori che alla griglia. Tieni a mente questi 5 trucchi, così come puoi dilettersi nell’evento senza sentire alcun tipo di rimorso del piano dietetico in seguito.
1. Prendi un piatto
Lo so, lo so, i barbecue possono andare avanti per sempre. Forse all’inizio della giornata resistendo alle patatine, tuttavia sono seduti lì e alla fine fai la caverna. In qualsiasi tipo di situazione alimentare continua: parti, barbecue, buffet, prendi un piatto e poi nessun secondo. La linea guida a un piatto è enorme: un po ‘di questo e un po’ di questo ha deragliato numerosi mangiatori ben intenzionati. Riempi la metà del tuo piatto con qualsiasi verdura è in giro (anche se è il contorno), metti proteine (pollo, hamburger alimentato in erba o pesce) su un quarto del piatto, oltre a riempire l’angolo di resistenza con un grano, Se lo scegli.
2. Sii pignolo sulle proteine
Non siamo vegani in FoodTrainers. Comprendiamo il fascino di un succoso hamburger, tuttavia c’è una gerarchia quando si tratta di hamburger. Cercare carne macinata alimentata con erba non solo ti aiuta a prevenire gli antibiotici e gli ormoni aggiunti nella carne tradizionale; L ‘”alimentazione dell’erba” Maglia Villarreal CF rende la carne sana. Sì, ho dichiarato sano, Maglia Nagoya Grampus non più sano. La carne nutrita con erba comprende omega-3, anche gli acidi grassi necessari scoperti nel salmone, anche l’acido linoleico coniugato (CLA), che alcuni studi mostrano aumenta la perdita di peso. Se non mangi carne, cerca hamburger vegetariani senza soia, mi piacciono le scelte di Hilary.
3. Gestisci carboidrati e condimenti
Mi piace il mais grigliato tanto quanto chiunque altro, tuttavia quando si tratta di carboidrati: scegli il tuo piacere. Seleziona un panino o un mais o (se devi) insalata di patate, tuttavia non “tutto quanto sopra”. Oltre a se ci fossero uomini poveri subdoli in una serata nel cortile, vengono scoperti in una bottiglia. La salsa barbecue e il ketchup includono così tanto zucchero, sono abbastanza dessert. Scegli la senape, i sottaceti o i marchi di condimenti più sani, Maglia Sanfrecce Hiroshima come quelli di Sir Kensington, invece. Requisito una soluzione di maionese? Adoro Mayo di avocado dalla zona di Kitchen Primal come alternativa.
4. Pre-pensare ai tuoi drink
Non posso dirti esattamente come numerose persone credano che il numero di bevande che assumono possano essere correlati al numero di ore in cui sono in una riunione. Questo non funziona per un barbecue che potrebbe durare cinque ore! Cerca di restare con due bevande alcoliche Max, avendo acqua nel mezzo. Avere sempre 1: 1 o un bicchiere di H2O per ogni bevanda alcolica. Fai attenzione ai pugni e alle sangria: tendono ad essere pieni di succo di frutta zuccherata e semplicemente troppo semplice per sorseggiare. Spritz (siamo onesti, diluiti!) Vino rosso con soda del club o scegli invece sidro o spiriti difficili sulle rocce con lime.
5. Ottieni frutta per dessert
Se sembro relativamente generoso raccomandare hamburger, carboidrati e cocktail, il dessert è il luogo in cui il buon nutrizionista esce dalla festa. Evita la torta e i brownies! Una delle virtù dell’estate è che l’anguria, le ciliegie e altri frutti sono così, così buoni.
I barbecue interrompono la diligenza del tuo piano dietetico? Qual è la tua pazzia estiva? Credi che qualsiasi tipo di questi suggerimenti ti aiuterà al tuo prossimo evento?
Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.
Lauren Slayton
Lauren Slayton, MS, RD, è l’autore di The Bit Book of Thin e sviluppatore del blog FoodTrainers.